14 03 2024

RUFFINO + AD MAGAZINE

An Instant Connection Cocktail & Dinner, un’occasione unica in cui creativi, designer e amanti dell’arte si incontrano per dare vita a indelebili connessioni. Una serie di eventi, realizzati in collaborazione con la rivista AD (Architectural Digest), in quattro esclusive dimore nelle capitali europee del design. 

Dopo il successo della prima tappa a Milano lo scorso novembre, il secondo evento si è svolto nel cuore di Marylebone, a Londra, lo scorso gennaio. A guidare l'esperienza gastronomica, accompagnata dai vini Ruffino, lo chef Emanuele Pollini, insignito del titolo di Best Italian Chef dal Gambero Rosso nel 2020.

A Parigi, invece, la terza tappa della serie di eventi An Instant Connection Cocktail & Dinner. La casa di un collezionista d’arte con vista sulla splendida Place des Vosges, una delle piazze più suggestive della città, è stata lo scenario per forgiare indelebili connessioni tra mondo del vino e del design. Qui, l'esperienza gastronomica è stata affidata alle mani la chef Tania Cadeddu, una giovane chef sarda basata a Parigi.

La prossima tappa, Berlino, si preannuncia come l’ultimo interessante capitolo di questa esclusiva celebrazione itinerante di design, arte e bellezza.
News Blog gallery image 1 News Blog gallery image 2 News Blog gallery image 3 News Blog gallery image 4 News Blog gallery image 5 News Blog gallery image 6 News Blog gallery image 7 News Blog gallery image 8 News Blog gallery image 9